GIROPACK

Image

Semplicemente quello che serve è essere sé stessi, con le proprie passioni e debolezze, con le proprie paure, incertezze e domande: cercheremo insieme le risposte.

Offrirsi e donarsi: questo basta ma è indispensabile. A bastare sei tu, con il tuo zaino pieno di cose belle.

Cosa serve nel tuo zaino?

Image

Voglia di incontro

Specchiarsi con un’altra persona ci porta a riconoscere che la chiave si trova negli altri: il contatto con l'altro è quello che ci illumina su noi stessi.

Image

Cuore aperto

Imparare a guardare oltre e così liberarsi poco a poco da ogni pregiudizio per essere pronti a non lasciar fuori nessuno.

Image

Armonia

Ogni nota è diversa e proprio se posta accanto ad altre, nasce sempre qualcosa di nuovo. Anche quelle un po’ stonate quando si uniscono in armonia possono creare una melodia.

Image

Orecchie buone

A volte è molto più importante dedicare la nostra presenza ad un ascolto sincero che non cercare di sollevare il morale con fiumi di parole.

Image

Torta della nonna

Un semplice gesto che rappresenta il senso delle nostre uscite: una dolcezza che sa di famiglia, di amore.

Quello che puoi portare lo abbiamo detto, quello che porti a casa è molto personale. In tasca avrai un piccolo pezzetto di carta che se ci guardi attraverso puoi vedere racchiusa tutta l’esperienza vissuta. Voltandoti potrai vedere l’impronta che hai lasciato che di certo non salta subito all’occhio perché spesso il legame è invisibile.

Come un filo però, se lo ripercorri ti riporta dalla persona all'altro capo, perché ogni volta si rinnova l’invito a tenere viva la linfa nel legame instaurato.